Nella camera Kyoto potrai respirare le atmosfere raffinate dell’Oriente e l’originalità degli arredi, in un ambiente studiato per rendere il tempo trascorso un’esperienza speciale.
La camera richiama lo stile japandi, ossia lo stile sobrio e minimalista che fonde l’eleganza senza tempo tipica dell’estetica giapponese con il moderno stile scandinavo. Gli elementi di sobria raffinatezza di questo stile sono richiamati dal letto basso in legno scuro, in contrasto con la testata color crema che richiama il fascino senza tempo del letto futon. I quadri che raffigurano le immagini di seducenti e raffinate gheishe giapponesi, contribuiscono a creare la magica atmosfera orientaleggiante. L’ambiente è reso più intrigante e trasgressivo dall’ampio specchio sul soffitto e dall’ampia vetrata che separa la vasca idromassaggio o la doccia, direttamente affacciate sulla camera.
La camera Kyoto è disponibile nella versione standard con vasca normale, oppure nella versione con vasca idromassaggio.
Kyoto Standard
4 ore: Euro 67
6 ore: Euro 80
Pernottamento: Euro 130 (La tariffa potrà subire variazioni in caso di alta occupazione)
Kyoto con Idromassaggio
4 ore: Euro 80
6 ore: Euro 95
Pernottamento: Euro 150 (La tariffa potrà subire variazioni in caso di alta occupazione)
PPer il passaggio di 4 o 6 ore si può effettuare la prenotazione chiamando un’ora prima dall’orario di arrivo stabilito oppure, ci si può presentare direttamente senza prenotazione.
Contattaci adesso per richiedere informazioni o se desideri prenotare il pernottamento in questa camera